volley-modena-femminile-Anja-Spasojevic

Volley Mercato – Modena si aggiudica Anja Spasojevic

Volley Femminile serie A1 – Continua il mercato della Universal Volley Modena con un vero e proprio colpo da novanta. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, il Direttore Sportivo Davide Astarita è riuscito ad assicurarsi le prestazioni della schiacciatrice serba Anja Spasojevic. Nata nel 1983 a Belgrado, ed alta 187cm, la nuova Tigre Bianconera arriva direttamente dal Cannes, con cui ha disputato le ultime due stagioni, e sarà quell’attaccante pesante di posto quattro che andrà a completare l’ipotetico sestetto base a disposizione di coach Cuello. (Foto Salvatore Marrone).

E’ una vera e propria numero uno Anja Spasojevic che, nel suo palmares, può vantare con squadre di club sette titoli nazionali, quattro coppe nazionali, una coppa europea, la Top Teams Cup nel 2005/06, ed una Supercoppa Italiana. Un bronzo mondiale e un argento europeo, poi, sono il bottino conquistato con la nazionale serba.

Per la nuova schiacciatrice bianconera non sarà questa la prima esperienza in Italia. Dopo i primi importanti anni di carriera con la casacca della Stella Rossa, Anja era già approdata nel nostro paese  difendendo i colori dell’Asystel Novara dal 2004 al 2007. Successivamente da segnalare le esperienze con Volero Zurigo, Fenerbahçe, e Belgorod prima, appunto, del Cannes.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *