Mercato Lega A: Angelico Biella, arrivano Brackins e Mavunga confermato Raspino

Nuovi colpi di mercato per Angelico Pallacanestro Biella e un’importante riconferma.  Raggiunto l’accordo per la stagione 2012-2013 con i giocatori Craig Lee Brackins e Julian Tawanda Mavunga, mentre  Tommaso Raspino prolunga il contratto che lo legherà ai colori rossoblu fino alla stagione 2014-2015.

Craig Lee Brackins

Craig Lee Brackins nella stagione appena conclusa, complice il lock-out NBA, ha siglato un accordo in Israele con il Maccabi Ashdod con cui ha giocato 4 partite prima di tornare in NBA sempre ai 76ers. Dopo 7 partite sfiorando i 19 punti ed i 10 rimbalzi di media, Philadelphia lo ha richiamato per finire la stagione conclusasi con l’eliminazione in semifinale di Conference contro i Boston Celtics. Nella recente Summer League di Las Vegas ha trovato spazio nelle ultime partite andando in doppia cifra con regolarità quando il suo utilizzo ha superato i venti minuti. A Biella vestirà lo stesso numero del college: il numero 21.

Julian Tawanda Mavunga

Cresciuto ad Indianapolis e dopo essere stato due volte consecutive “Giocatore dell’anno” nello stato dell’Indiana, è andato al college a Miami Ohio nel 2008-2009, diventando presenza fissa dello starting five dal secondo anno fino alla stagione da senior, quella appena trascorsa, in cui ha portato ai suoi Red Hawks oltre 16 punti e 9 rimbalzi di media. Protagonista del Portsmouth Invitational Tournament in aprile a più di 13 punti ed 8 rimbalzi di media, ha partecipato anche alla recente Summer League di Orlando con la maglia degli Indiana Pacers raccogliendo oltre 7 rimbalzi di media sotto gli occhi del GM Atripaldi e di coach Cancellieri.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *