Danilo-Gallinari-Nazionale-Maschile-Basket

Basket Maschile – Quando la Nazionale impazza su twitter

Basket Maschile Nazionale – Se riusciranno a fare gioco, squadra e risultati ricalcando quanto sembrano stare bene insieme, sicuramente il futuro per la Nazionale di basket maschile sarà roseo. Lo dimostra, se non altro, la grande vivacità che Stefano Mancinelli e soci stannno mettendo nel mondo social, nel tentativo di passare quei momenti “morti” che fanno inevitabilmente parte di un ritiro sportivo: le ore organizzate perfettamente dallo staff, il sudore, le partitelle. E poi quegli attimi di attesa tra un impegno e l’altro, i viaggi in pullman che i ragazzi riempiono…da ragazzi di oggi (e quindi, anche con la tecnologia).

L’ultima trovata è di Danilo Gallinari che ha lanciato su twitter (social network dove molti dei ragazzi della Nazionale impazzano) un sondaggio che sta riscuotendo successo: “A grande richiesta da parte delle numerose donne di twitter partira oggi la sfida per I’ll piu bello della nazionale italiana di basket” ha scritto la star NBA.

Da qui, ha iniziato a twittare foto con il nome del giocatore e la richiesta, ricordata anche prima dell’allenamento dopo l’arrivo a Trieste, è quella di dare un voto da 1 a 6.

Per ora, i ragazzi inseriti nella sfida insolita sono:

Marco Cusin

 

 

 

 

 

 

 

Daniel Hackett

 

 

 

 

 

 

 

Andrea Cinciarini

 

 

 

 

 

 

 

Angelo Gigli

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Mancinelli

Secondo voi? Gallinari ha chiesto esplicitamente che che i voti vadano dall’1 al 6. Dite la vostra!

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *