Luigi-Mastrangelo-Volley-Olimpiadi

Londra 2012 – Le dichiarazioni degli Azzurri: “Dobbiamo pensare al bronzo”

Londra 2012 -L’Italia ha perso 3-0 contro  il Brasile che ha giocato una gara da marziani. Domani, gli Azzurri se la vedono contro la Bulgaria e si giocano il bronzo. In panchina, insieme a Sokolov, Vlado Nikolov, Niko Nikolov, Aleksiev, c’è anche Camillo Placì. Ecco le dichiarazioni degli azzurri dopo la sconfitta di questa sera.

MAURO BERRUTO: “La grande differenza l’ha fatto la loro efficienza in attacco. Nel primo set abbiamo lottato, nel secondo abbiamo perduto nettamente, ma nel terzo abbiamo dimostrato che avevamo ancora voglia di stare in campo, ma non è bastato. Adesso ci possiamo concedere per un paio d’ore di essere delusi per questo risultato, poi occorre cominciare a pensare alla gara per il bronzo di domenica mattina: una medaglia ai Giochi Olimpici vale davvero molto.”
ANDREA GIOVI: “Il Brasile ha giocato bene e quando gli riesce è difficile riuscire a stargli dietro. Noi ci abbiamo provato in tutte le maniere nel primo e nel terzo set, ma non è stato sufficiente. Il risultato finale è quello che ha indicato il campo.”
LUIGI MASTRANGELO: “Il Brasile ha giocato una grande partita. nel primo set un po’ gli siamo stati vicini, ma poi se non riesci a metterli in difficoltà con il servizio è difficile giocarci contro.”

Per leggere la Paropagella, clicca qui

Per guardare la foto gallery di Italia Brasile (Fivb), clicca qui

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *