L’Hockey Milano Rossoblu torna in serie A: vinta Gara 6 contro Gardena

Hockey su ghiaccio – BentornAti. L’Hockey Milano Rossoblu ha vinto Gara 6 contro l’H.C. Gardena e si è aggiudicata il passaggio nella massima serie. Una vittoria sofferta quella di ieri sera, arrivata solo dopo il secondo tempo supplementare con la rete decisiva di Tommaso Migliore. Così come era accaduto mercoledì all’Agorà di via dei Ciclamini, Milano ha ribaltato lo svantaggio contro i veloci avversari: Benjamin Kostner ha segnato nel primo tempo per i ladini e Ryan Constant ha pareggiato i conti per i lombardi nel secondo. Una gioia immensa scoppiata davanti ai tifosi accorsi calorosamente come al solito sugli spalti Pranives e condivisa con tutto lo staff societario.
Tornati in città in mattinata, i giocatori hanno trovato i loro supporter a salutarli davanti al Palazzo del ghiaccio, prima di godersi una meritata dormita.
Lunedì 9 aprile, dalle 17 in poi, si terrà una festa nello stile semplice e amichevole che contraddistingue l’ambiente: nella zona antistante allo Stadio del Ghiaccio Agorà, sarà possibile gustare una grigliata a prezzo speciale: panino e birra a 5 euro. A seguire, ci sarà la presentazione del trofeo conquistato a Selva di Val Gardena, la proiezione degli highlights della stagione, una lotteria con i gadget e uno spettacolo pirotecnico organizzato dalla mitica Curva di Milano (Foto www.lihg.it).

Qui sotto, il video della Curva di Milano mentre canta il suo inno

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *