Iggy “the passenger” e il gradino più alto del podio

Iggy “the passenger” e il gradino più alto del podio

Il giorno di San Valentino di 2 anni fa Iggy è entrato a far parte della mia vita, e l’ha totalmente rivoluzionata!
Amo smisuratamente il mio cane e, da quando è arrivato, il mio fidanzato si lamenta dicendomi che lo trascuro, che l’ho fatto scendere dal primo gradino del podio, che ho occhi solo per Iggy etc etc…è perfino arrivato a minacciarmi di cominciare ad abbaiare pur di attirare la mia attenzione!
Ma come resistere ad uno sguardo così???

Rachele-Sangiuliano-Iggy

Come si fa a resistergli?

Iggy è un chihuahuino bianco e nero, con un forte temperamento ed un ego smisurato.
I fatti accaduti in questi 2 anni e mezzo mi hanno anche portata a credere che sia un supereroe…
Prima di arrivare tra le mie braccia ha vissuto un paio di giorni con Ringo che gli ha fatto fare la vita da DJ (e se è sopravvissuto, vuol dire che è davvero un supereroe).
Ha frequentato fin da subito l’ambiente radiofonico, per questo è riuscito ad addormentarsi a tutte le partite alle quali ha assistito, nonostante il rumore dei tamburi e i cori dei tifosi!
Avendo vissuto i suoi primi giorni dopo lo svezzamento a VirginRadio non poteva avere un nome che non fosse collegato alla musica…il problema è che è arrivato da me in piena crisi d’identità: a volte veniva chiamato Ozzy, altre Iggy.
Io alla fine ho scelto Iggy perchè adoro la canzone “The passenger” dell’Iguana….e poi non volevo che il mio cane mangiasse i pipistrelli come Ozzy!!
Iggy è un vero rocker e “The passenger” è la canzone giusta per noi che siamo sempre in viaggio, sempre insieme.

Rachele-Sangiuliano-Ringo-Iggy

Racu, Iggy e Ringo

1 Comment

  1. miky
    Ago 16, 2012

    i chihuahua sono la gioia della nostra vita! ti capisco perfettamente! io e mia moglie alessandra ci siamo regalati come regalo di nozze TIFFANY e dopo due anni è arrivata AMINAH , sto twittando con RINGO , cosi facciamo fidanzare AMINAH o TIFFANY con IGGY ! sarebbe stupendooooo ed emozionante!

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *