Umana_Reyer_Venezia_Sassari (6)

Foto Gallery di Umana Reyer Venezia – Banco sardegna Sassari: gli scatti di Roberto Perin

Lega A – Al ritorno a Mestre, dopo un lussuoso esilio al PalaVerde, la Umana Reyer Venezia non riesce a ribaltare la sua situazione di difficoltà in questo avvio di campionato. Anche se arriva alla sirena in parità con la capolista Banco di Sardegna Sassari che da oggi divide la prima posizione di classifica non più con Varese e Bologna ma solo con la Cimberio.

Queste le dichiarazioni a fine gara dei due coach:

Coach Sacchetti (Sassari): “L’Umana è una squadra molto profonda. La nostra intensitá é cambiata nel corso della partita – il commento di coach Sacchettila cosa importante é stata recuperare la partita in questo modo. Dieci punti di vantaggio come li aveva la Reyer ad inizio quarto quarto possono sembrare tanti ma non é cosí. C’é qualcosa di strano in questo campionato è l’andamento anche delle altre partite lo dimostra“.

Coach Mazzon (Venezia): “L’unica cosa che é mancata é stata la vittoria – il commento di coach Mazzon Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che ha dimostrato tutto il proprio valore. Abbiamo pagato gli errori ai liberi e qualche tiro di troppo sbagliato da sotto. Questa é la strada giusta e per questo faccio i complimenti ai miei come a Sassari. Voglio rivedere il finale perché alcune cose non le ho capite. Senz’altro dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione. Dobbiamo avere la forza di superare questo momento che non puó altro che renderci migliori”.

Qui sotto, una piccola foto gallery dell’amico fotografo di Schiacciamisto5, Roberto Perin

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *