Latina_Trento_Volley

Volley Maschile A1 – Trento batte una buona Latina

Volley Maschile serie A1 – L’anticipo va a Trento. Il risultato è giusto, perchè Trento ha giocato la sua pallavolo, ha recuperato quando era in difficoltà e ha vinto meritatamente con il massimo punteggio. Detto questo, però, non si può pensare a Latina che dal secondo set in poi ha giocato una buona partita alla quale avrebbe potuto chiedere qualcosa di più, soprattutto nell’ultimo parziale di giornata quando era anche arrivata ad avere un considerevole +4 prima del secondo time out tecnico. Detto questo, all’Andreoli è mancato un po’ il servizio,  fondamentale nel quale invece Trento ha brillato nei momenti decisivi aiutando di conseguenza anche il proprio muro e quella ricostruzione in cui la squadra di Stoytchev continua ad essere maestra.

Raphael: Giostra alla grande tutti i suoi attaccanti. E’ capace di far tornare in partita (dopo mesi di stop) Mitar Duric che attacca senza paura (63% con 6 punti totali) e ricambia la fiducia del suo palleggiatore. Capo d’orchestra

Jan Stokr: Sa usare la sciabola ma anche il firoetto e questo ammasso di muscoli e tecnica è davvero un valore aggiunto ad una squadra già composta da extraterrestri. Incredibile.

Jakub Jarosz: E’ il terminale d’attacco preferito da Sottile e lui attacca con il 50% mettendo a terra 14 punti. Ma la sua croce della giornata è la battuta con ben 4 errori e 0 ace. In ogni caso, è fondamentale per la sua squadra e Latina del polacco non può fare a meno. Fondamentale.

Daniele Sottile: l’esperto palleggiatore fa quel che può perchè la ricezione di Latina non è delle migliori (40% di positività e 22% di perfezione) e lui il primo tempo praticamente non lo gioca. In difficoltà.

Andreoli Latina – Itas Diatec Trentino 0-3

Parziali: 14-25; 22-25; 22-25

Andreoli Latina: Verhees 3, Sottile, Rauwerdink 9, Gitto 5, Jarosz 14, Fragkos, Rossini (L); Cisolla 6, Noda Blanco Guemart, Troy. N.e. Patriarca, Prandi,  All. Silvano Prandi.
Itas Diatec Trentino: Birarelli 9, Stokr 18, Kaziyski 10, Djuric 6, Raphael 2, Juantorena 16, Bari (L); Colaci (L), Lanza. N.e. Sintini, Uchikov, Chrtiansky, Burgsthaler. All. Radostin Stoytchev.
Arbitri: Cipolla di Palermo e Santi di Città di Castello (Perugia).
Durata set: 22’, 27’, 27’; tot 1h e 27’.
Note:1.417 spettatori per un incasso di 9.302 euro. Andreoli:  4 muri, 2 ace, 7 errori in battuta, 6 errori azione, 52% in attacco, 40% (22%) in ricezione. Itas Diatec Trentino: 7 muri, 5 ace, 18 errori in battuta, 3 errori azione, 67% in attacco, 55% (40%) in ricezione. Mvp Raphael.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *