Mike_D_Antoni_NBA

Nba – I Los Angeles Lakers scelgono Mike D’Antoni

NBA – Con una mossa a sorpresa, i Los Angeles Lakers hanno accantonato la suggestiva idea del ritorno in panchina di Phil Jackson, e hanno siglato un accordo con l’ex coach di Suns e Knicks Mike D’Antoni. Voci di corridoio parlano di un contratto triennale a 12 milioni di dollari con opzione per il quarto anno, ma il diretto interessato quando interpellato sulla questione risponde: “Mi hanno chiesto di non parlare, e non lo farò”. La franchigia ha annunciato una conferenza stampa per oggi o al massimo domani, molto probabilmente per ufficializzare l’ingaggio di coach Mike.

Le prime dichiarazioni della squadra passano ovviamente dalla bocca di Kobe Bryant: “Adoro PJ, ma sono veramente eccitato per l’arrivo di D’Antoni” avrebbe dichiarato ai giornalisti della ESPN la stella gialloviola.

Mike D’Antoni si appena sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio, quindi molto probabilmente non sarà a L.A. prima di giovedì e quasi sicuramente non sarà in panchina per la sfida di venerdì proprio contro Pheonix, la squadra che lo ha lanciato nell’universo NBA.

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *