Eurolega Basket Maschile – Siena batte Maccabi Electra: tutto in un quarto

Eurolega Basket Maschile – Che bella partita al PalaEstra. Mens Sana Siena e Maccabi Electra hanno messo in scena una sfida di alto livello cestistico. La MPS mette a segno  la quinta vittoria consecutiva e lo fa contro una delle squadre monumento in campo europeo. Con questi due punti accarezza la qualificazione alle top 16  e regala al pubblico biancoverde una serata di grande basket.

La partita scorre su alti livelli per i primi due quarti che si chiudono con Siena avanti di due. Poi Hickman e Eliyahu decidono di alzare il ritmo portando il quintetto israeliano avanti di sette. La Mens sana ci prova in tutti i modi a restare in partita, ma sembra che la frontline gialloblu sia immarcabile.

Poi inizia l’ultimo quarto e il match si decide. C’erano in campo una risma di fenomeni da far invidia a mezza Europa ma la partita è stata decisa dal giocatore che non ti aspetti: Tomas Ress. Il suo tabellino dice 2/2 da 2, 2/2 da 3, 2/2 dai liberi, tutti nell’ultimo quarto. C’è poco da commentare.

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *