Eurocup- Match decisivo: Dinamo Sassari di nuovo faccia a faccia con Siviglia

E’ arrivato il momento decisivo per il cammino della Dinamo Sassari in Eurocup. Quinta partita, ultima in trasferta, questa sera contro Cajasol Siviglia, già sconfitta da Sassari nel girone d’andata. La vittoria è necessari  per conquistare il secondo posto e provare ad accedere al secondo turno della competizione europea.

Dove seguire l’incontro

Diretta su Videolina, televisione ufficiale del club biancoblu, ore 20:30 con telecronaca affidata al giornalista Andrea Sechi ed al presidente Fip regionale Bruno Perra. A seguire “Tiri Liberi – La Sardegna a canestro” con il dirigente del Cus Cagliari Edoardo Cocco ospite in studio in una puntata dedicata al post match di Eurocup impreziosita da commenti ed approfondimenti.

Occasione speciale

In occasione di questo storico traguardo tagliato, la società ha ideato una maglia da Eurocup speciale, un modo per rendere ancora più memorabile lo sbarco sul vecchio continente, per dare ancora più lustro all’obiettivo raggiunto dalla squadra e dalla tifoseria sarda. Così, nonostante le norme europee in materia di realizzazione maglie e loghi dei team partecipanti alla coppa, la Dinamo è riuscita a conservare la struttura e il “senso” della sua canotta, impreziosita con nuovi dettagli per l’occasione e con una grossa novità regalata alla Sardegna e a tutto il popolo sardo della palla a spicchi.

Fonte Foto: www.dinamobasket.com

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *