Rebecchi_Nordmeccanica_Giaveno

Volley Femminile A1 – Piacenza strapazza Giaveno con un netto 3-0

Volley Femminile serie A1 – In una giornata senza volley maschile (niente anticipo per permettere una regolare e non influenzata gara pro Coppa Italia nell’ultima del giroen di andata), la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza batte Giaveno che lotta solamente nell’ultimo parziale quando porta Turlea e compagne ai vantaggi. Per il resto è Mejiners show (17 punti per lei e una laurea in tasca: complimenti!), 16 per Bosetti e 13 per Turlea. Davanti a quasi tremila spettatori, tra le fila di Giaveno mancavano la ex Dell’Ora e la campionessa del Mondo 2002 Elisa Togut. Nel rpe-gara, partecipata è stata la dimostrazione di sitting-volley organizzata anche da Maurizio Colantuoni e Andrea Lucky Lucchetta. E la Lega premia Leggeri pe eril muro della scorsa stagione.

REBECCHI NORDMECCANICA PIACENZA – BANCA REALE YOYOGURT GIAVENO 3-0 (25-13, 25-17, 26-24)
REBECCHI NORDMECCANICA PIACENZA: Frigo 8, Gennari, Leggeri 5, Turlea 13, Meijners 17, Secolo, Ferretti 3, Sansonna (L), Radenkovic, Bosetti 16. Non entrate Nicolini, Zilio. All. Mazzanti.
BANCA REALE YOYOGURT GIAVENO: Engle 11, Murrey 4, Grothues 7, Molinengo (L), Donà 5, Pincerato 3, Luciani 7, Kauffeldt 5, Demichelis. Non entrate Cecchetto, Togut, Napolitano Senkova. All. Napolitano.
ARBITRI: Santi, Puletti.
NOTE: Spettatori 2.920, durata set: 22′, 24′, 29′; tot: 75′.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *