molteni-marco-modena

Volley Maschile A1 – Molteni lascia il volley giocato: un capitano è sempre un capitano…

Volley Maschile serie A1 Marco Molteni lascia la pallavolo giocata. Oggi sarebbe potuto scendere in campo nella gara tra Casa Modena e Andreoli Latina, vista l’assenza di Vesely, ma lo schiacciatore lombardo non era al meglio delle condizioni e quindi in campo Lorenzetti ha mandato il sestetto visto nelle ultime gare, salvo far entrare l’ex capitano della Gabeca per gli ultimi punti. Un abbraccio corale e fisico si è stretto intorno a Molteni. Questa è stata la sua ultima partita da professionista. Il perchè lo spiegherà in una conferenza stampa “ad hoc” in settimana. Queste le sue parole a fine gara.

Marco Molteni (Casa Modena):Sono molto molto emozionato. Sì è stata la mia ultima partita, sono sereno e mi sento un privilegiato per i 21 anni bellissimi trascorsi nella pallavolo. Faccio una scelta di vita, in settimana faremo una conferenza stampa per spiegare bene la mia decisione”.

A Molteni, professionista indiscusso, va il saluto di Schiacciamisto5. Un giocatore che in seconda linea non faceva cadere una palla, grinta da vendere, voglia anche, intelligenza in attacco. Generoso, caparbio, capace di entrare in partita partendo dalla panchina. Un capitano nato.

Please follow and like us:
0

2 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *