omar_cook_olimpia_milano

Lega A Basket Maschile – Milano e i tagli natalizi: freddezza e cambiamento (arriva Bremer)

Lega A Basket Maschile – Due comunicati in poche ore per rendere nota la mini-rivoluzione in casa Emporio Armani Milano. Il primo mette nero su bianco il (re-)ingaggio di JR Bremer, già visto in campo per 18 gare la scorsa stagione con la maglia biancorossa, il secondo notifica il taglio del capitano Omar Cook, del centro Richard Hendrix e di Fabrizio Frates.

Comunicato 1

“La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica di aver sottoscritto un contratto fino al termine della presente stagione agonistica con il giocatore Ernest Lenell “J.R.” Bremer, proveniente dal Fenerbahce Istanbul e a Milano già la passata stagione per 18 gare di campionato e 3 di Eurolega. Bremer sarà a disposizione dell’allenatore fin dalla giornata di domani e verrà tesserato, una volta completate tutte le formalità burocratiche necessarie.”

Comunicato 2

La Pallacanestro Olimpia EA7 Emporio Armani comunica inoltre che i giocatori Omar Cook e Richard Hendrix sono stati esclusi dal roster della prima squadra. Infine, il Sig. Fabrizio Frates è stato sollevato dall’incarico di assistente allenatore della prima squadra.

Poche parole, molta sostanza. Quella che si vedrà in campo da domenica prossima sarà un’altra Olimpia.

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *