Mercato NBA 2012: occhi puntati sui free agent Crawford, Dragic e Gordon

Jamal Crawford, Goran Dragic ed Eric Gordon saranno free agent questa estate. Anche se la stagione NBA 2011/2012 non è ancora terminata iniziano a circolare le prime voci di mercato. Il free agent più famoso sarà Deron Williams, con i Dallas Mavericks che sono in pole position, ma c’è molta attenzione anche sui tre giocatori elencati in precedenza.

Jamal Crawford- Appena terminato il lockout la guardia scelse di firmare un biennale con i Portland Trailblazers con possibilità di uscire dal contratto al termine del primo anno. Visto come sono andate le cose in questa stagione è molto probabile che Crawford cambi squadra. I Minnesota Timberwolves potrebbero essere interessati. “Tutto è possibile nel futuro. Stavo per firmare con Minnesota prima di scegliere Portland. Sono sicuro che siano ancora interessati. Sono un grande fan di coach Adelman. Vedremo cosa succederà a fine stagione ma ora sono concentrato su Portland”: sono state le parole dell’ex Atlanta Hawks. Anche i Golden State Warriors sono molto interessati al giocatore e sono pronti a metterlo sotto contratto per l’anno prossimo.

Goran Dragic- Lo sloveno è esploso in questa stagione e ha già detto di voler trovare una squadra che punti su di lui come playmaker titolare. Il sito della ESPN riporta l’interesse dei New York Knicks ma è molto difficile dal momento che NY ha pochissimo spazio salariale e Dragic, visto il suo rendimento, vorrà firmare un contratto abbastanza ricco.

Eric Gordon- Sarà il free agent più importante dietro a Deron Williams. Sulla guardia dei New Orleans Hornets (che possono pareggiare l’offerta più alta e trattenere il giocatore) c’è l’interesse degli Indiana Pacers, dei Phoenix Suns, dei Portland Trailblazers e, se l’assalto a Deron Williams non andrà a buon fine, dei Dallas Mavericks.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *