Lega A Basket – Sassari, un trionfo, Siena che freddo a -30!

Lega A Basket – Serata trionfale per la Dinamo Sassari al PalaSerradimigni. I sardi conquistano il secondo posto in classifica al termine del girone di andata umiliando Siena con un perentorio 96 a 66. Partita storta per i campioni d’Italia che sono rimasti in partita solo per il primo quarto, poi la straripante energia dei padroni di casa è dilagata a suon di triple. Nella serata in cui non sono i cugini Diener a fare la differenza (ottima comunque la loro prestazione), ci pensano capitan Vannuzzo (5/6 da tre) e Brian Sacchetti (15 punti con il 100% dal campo) che come MJ sembra dire che oggi non può sbagliare, a far esplodere di gioia il pubblico biancoblu.

In vista delle Final 8 di Coppa Italia questo risultato significa che la Dinamo Sassari affronterà Brindisi mentre la Mens Sana si trova di fronte Reggio Emilia.

Paropagelle

Capitan Manuel Vannuzzo: Coach Sacchetti lo fa sedere in panchina a due minuti dal termine in modo che possa godersi la meritata stand ovation del pubblico di Sassari. Serata da cecchino (5/6 da tre) messe a segno per scavare il solco decisivo nel secondo quarto. Applaudiamo anche noi

Brian Sacchetti: 100% dal campo per 15 punti. L’immagine della serata quando allarga le braccia come Michael Jordan facendo capire che neanche lui sa perché entrano tutte. Non è MJ, ma la partita è perfetta

Mens Sana Siena: troppo difficile trovare il peggiore in campo per i campioni d’Italia,  crolla tutta la squadra. Nessuno è mai entrato in partita o ha provato ad arginare lo strapotere isolano. Coach Banchi non sa che pesce pigliare. Serata storta?

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *