Legadue- All Star Game 2013: Est batte Ovest e Delroy James è MPV

Più di tremila persone  hanno assistito ieri all’All Star Game di Legadue che ha visto l’Ovest conquistare tutto e vincere  127-126 contro la delegazione dell’Est. Un match combattutto alla grande e soprattutto uno spettacolo di cui il basket è stato protagonista. Una sfida che ha messo a confronto anche due coach d’eccellenza con metodi e personalità diverse: Dalmasson e Pozzecco.

I vincitori

Michele Vitali, alla sua prima esperienza da protagonista in LegaDue (dopo aver vissuto una stagione da panchinaro in serie A), porta a casa il premio quale miglior under 24 per la gioia della Biancoblù e del suo coach, Stefano Salieri. Delroy James di Ferentino, invece, è l’mvp dell’incontro. Ryan Battle è il numero uno della gara delle schiacciate. Caricato da coach Pozzecco, il play di Capo d’Orlando supera il favorito della vigilia, il lungo di Jesi, Eric Griffin che, con i suoi 207 centimetri, dovrebbe essere avvantaggiato.

Commozione

I tifosi di casa hanno dedicato uno striscione e un lungo applauso a Alessandro Bertolazzi, che in passato ha vestito la maglia di Vigevano, sta giocando la partita più importante contro una malattia. Un momento molto emozionante in cui gli applausi hanno riempito il palazzetto. All’inizio della manifestazione anche  il minuto di silenzio per ricordare coach Dido Guerrieri, scomparso da poco, che allenò in passato anche Vigevano.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *