Andreoli_Latina_Volley

Andreoli Latina, domani la gara d’andata della finale di Coppa Cev: in palio c’è la storia

Coppa Cev Volley Maschile – L’Andreoli Latina arriva da due sconfitte consecutive in campionato. Ma questa settimana, la squadra di Silvano Prandi si gioca non solo mezza stagione con la gara d’andata di Coppa Cev. Ma si gioca anche la storia perchè la squadra pontina non era mai arrivata tanto in là. Sottile e compagni sono prontissimi a dare tutto per questa coppa, così come farà sicuramente la squadra turca dell’Halkbank Ankara. Domani si gioca nel lazio mentre per la gara decisiva, quella che decreterà la squadra vincitrice della seconda competizione europea, il teatro sarà la Turchia e il match si giocherà domenica. Ecco il programma completo e le dichiarazioni del Presidente Falivene.

Gianrio Falivene (Presidente Andreoli Latina): “Come già ripetuto, la storia la puoi leggere o la puoi scrivere. Noi ora la possiamo scrivere, con l’aiuto del pubblico e di tutti. Spero di vedere un PalaBianchini stracolmo di persone che amano questo sport. Per quanto riguarda i nostri avversari, dico solo che una squadra turca l’abbiamo già eliminata, ora ce ne troviamo un’altra in campo. È talmente storica l’occasione che il Sindaco di Latina sarà con noi in queste due gare e lo ringrazio perché c’è stato vicino in tutti questi momenti”.

Il turno – Andata FINALE

Mercoledì 27 marzo 2013, ore 20.30

Andreoli Latina (ITA) – Halkbank Ankara (TUR) – Diretta Lazio TV (canale regionale 650 digitale terrestre e canale 892 piattaforma Sky)

(Ivanov-Kolarevic)

 

Prossimo turno – Ritorno FINALE

Domenica 3 marzo 2013, ore 16.00 (italiane)

Halkbank Ankara (TUR) – Andreoli Latina (ITA)  Diretta Lazio TV (canale regionale 650 digitale terrestre e canale 892 piattaforma Sky)

(Georgouleas-Markov)

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *