Yamamay_Volley_Champions

Champions Volley Femminile – Yamamay Volley, è bronzo contro il Galatasaray

Champions Volley Femminile – La Yamamay Volley Busto Arsizio vince contro il Galatasaray e conquista il bronzo della Final 4 di Champions League. Ha un buon sapore questa vittoria. Perchè arriva contro Massimo Barbolini e la squa squadra di campionesse, comprese le italiane Lo Bianco e Gioli. Ma ha un sapore agrodolce perchè la consapevolezza che in quel dannato quinto set di ieri conmtro il Rabita si potesse fare di più è molto più che una certezza. La gara contro la turche dell’ex Cittì della Nazionale italiana è stata determinata da tanta sofferenza con una reazione super di Ozsoy  e Calderon, 17  e 30 punti a testa. La migliroe delle bustocche è senz’altro Maren Brinker con 19 punti, 3 dei quali a muro. Ma anche i numeri a muro e al servizio delle ragazze di coach Carlo Parisi sono ottimi: 10 ace (contro i 4 delle avversarie) e 12 muti (8 per le turche).

Francesca Marcon:Forse ieri al termine della rimonta nel quarto set contro il Rabita ci eravamo un pò illuse di poter giocare la finale. Però va bene così, oggi è stata una bellissima vittoria e arriva per noi una medaglia meritatissima“.

Francesca_Marcon_Unendo_Yamamay_Volley
Francesca Marcon – Yamamay Volley

Galatasaray Istanbul – Unendo Yamamay Busto Arsizio 2-3 (21-25, 15-25, 25-23, 25-22, 11-15)

Galatasaray Daikin Istanbul: Barut 4, Ilyasoglu 7, Sano (L), Cayirgan ne, Molnar, Alikaya 2, Calderon 30, Ozsoy 17, Lo Bianco 2, Gioli 17, Yuttagulen 1, Arslan. All. Barbolini. Battute errate: 8, vincenti: 4. Muri: 12.

Unendo Yamamay Busto Arsizio: Faucette, Lloyd 2, Brinker 19, Leonardi (L), Marcon 11, Bauer 15, Kozuch 17, Lombardo, Caracuta, Pisani ne, Bisconti, Arrighetti 13. All. Parisi, vice Dagioni. Battute errate: 4, vincenti: 10 (Brinker 4). Muri: 8 (Brinker 3).

Spettatori:   4000 circa (200 da Busto Arsizio)

Foto www.volleybusto.com

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *