Volley_Femminile_serie_A1_Yamamay_Conegliano (5)

Volley Femminile serie A1 – Yamamay Volley – Imoco Conegliano: fotogallery di Daniele Mora x LVF

Volley Femminile serie A1 – La Unendo Yamamay Volley Busto Arsizio batte 3-1 la Imoco Conegliano. Ieri, al PalaYamamay, si sono sfidate due squadre dal potenziale importante: da una parte una Yamamay che ha vinto la Regular Season con tre turni di anticipo e, di fatto, con un palleggiatore solo. Quindi, complimenti a Valeria Caracuta che ha giocato sapendo di non avere un cambio. E dall’altra, c’era Conegliano, squadra che da metà stagione in poi ha macinato punti e gioco in maniera esponenziale, dettando legge al PalaVerde e mandando in campo, oltretutto, una buona dose di italianità che non guasta.Combattuti il secondo e il quarto set con Margareta Kozuch a mettere a terra 21 palloni in totale (per la Yamamay) e Nikolova a dimostrarsi una volta di più nel suo valore di killer da posto 2 con 26 punti. Letizia Camera le ha dato 48 palloni su 170. Bene invece a muro le due centrali bustocche con tre centri a testa e un totale di 12 di squadra.

UNENDO YAMAMAY BUSTO ARSIZIO – IMOCO VOLLEY CONEGLIANO 3-1 (25-19, 27-25, 22-25, 29-27)
UNENDO YAMAMAY BUSTO ARSIZIO: Faucette 9, Grbac, Brinker 9, Leonardi (L), Marcon 3, Bauer 15, Kozuch 21, Lombardo 5, Arrighetti 15, Caracuta 3, Bisconti. Non entrata Pisani. All. Parisi.
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: Agostinetto, Maruotti, Fiorin 17, Camera, Rossetto (L), Calloni 12, Nikolova 26, Crozzolin 1, Barcellini 18, Barazza 3. Non entrate Daminato, Zanotto. All. Gaspari.
ARBITRI: Balboni, Venturi.
NOTE – Spettatori 4200, durata set: 26′, 30′, 27′, 32′; tot: 115′.

Qui sotto una piccola foto gallery con gli scatti di Daniele Mora x LVF

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *