Basket_Carrozzina_Play_Off_Briantea84_SStefano (36)

Basket Carrozzina A1 Play off – Foto di Briantea84-S.Stefano: di Elena Zanutto

Basket Carrozzina A1 Play Off – La Briantea84 (seconda della classe) ha battuto la terza classifica, S.Stefano Banca Marche, nella Gara 1 dei play off per 62-53. Mentre nell’altra semifinale vince la S.Lucia Roma – Campioni italiani in carica – contro Porto Torres quarta della classe (per 58-42) e qualificata alla Vergauwen Cup. Le quattro squadre che sono arrivate in fondo al campionato infatti partecipano alle Coppe Europee: S.Stefano Banca Marche e Santa Lucia Roma alla Coppa Campioni, mentre Briantea84 e Porto Torres alla Vergauwen, insieme alla società organizzatrice, gli Amicacci Giulianova.

Siamo alla stretta finale della stagione. Nel frattempo, è già stata assegnata la Coppa Italia vinta dalla Briantea84 contro il S.Lucia Roma due settimane fa. Piccola nota curiosa: la Unipol di Malik Abes non ha mai perso sul terreno amico del PalaFamila di Seveso. Un dato statistico che può contare qualcosa da qui alla fine della Post Season? Forse si, forse no. Sta di fatto che questi play off vedono come favorita il Santa Lucia Roma, campioni in carica, e fucina di giocatori esperti che hanno già vinto la competizione nazionale.

 

Qui sotto trovare una piccola fotogallery del match andato in scena ieri al palaFamila tra la squadra di Malik Abes (Briantea84) e Roberto Ceriscioli. Le foto sono di Elena Zanutto.

Tabellino Video e Paropagelle
Interviste Video
Aggiornamento Risultati Basket Carrozzina A1 Play Off

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *