Lega_A_Basket_Reyer_Venezia_Juve_Caserta (15)

Lega A Basket – Foto Reyer Venezia – Juve Caserta (Roberto Perin) e tutti i risultati della 27^

Lega A Basket Maschile – E’ andata in scena la 27^ giornata di campionato che ha riservato anzitutto il ritorno alla vittoria di Varese che contro Milano non ha fatto sconti mettendo in mostra il valore espresso in questa stagione. Milano, per parte sua, ha scontato un avvio di gara assolutamente sottotono, soprattutto in virtù di quanto visto nelle ultime gare durante le quali la squadra di coach Scariolo aveva davvero dimostrato di avere il miglior potenziale della Lega. Detto questo, le altre grandi tornano tutte alla vittoria dopo le debacle di settimana scorsa: Siena, come da pronostico, batte Bologna sempre più in crisi (soprattutto dopo la vittoria di Pesaro di ieri che ha battuto una Vanoli apparsa in formissima negli ultimi tempi), Sassari mette a tacere Roma e anche Cantù – apparsa nettamente sotto tono di recente andando a perdere anche a Biella – torna a vincere battendo tra le mura amiche Montegranaro. Il colpaccio, infine, lo fa Caserta che in casa della Reyer Venezia si impone andandola a tallonare in vista dei play off per la conquista dell’ottavo posto. In zona retrocessione, se per Biella sembra ormai certo il passaggio in Lega Due, a giocarsi la permanenza nella massima serie sono Bologna e Pesaro attualmente a pari punti (18).

Ecco la classifica aggiornata: Varese 42, Sassari 38, Roma 34, Siena 32, Cantù 32, Reggio Emilia 32, Milano 32, Venezia 28, Juve Caserta 26, Cremona 22, Montegranaro 22, Avellino 22, Brindisi 22, Bologna 18, Pesaro 18, Biella 12.

Qui sotto una piccola fotogallery di Umana Reyer Venezia-Juve Caserta di Roberto Perin. Se volete vedere tutti gli scatti del fotografo veneto, andate sul sito personale.

 

27^ giornata – 14 aprile 2013 – h.18.15
Montepaschi Siena SAIE3 Bologna 75-55
Banco di Sardegna Sassari Virtus Roma  105-87
V.L.Pesaro Vanoli Cremona  88-81
Pallacanestro Cantù Sutor Montegranaro  85-61
Umana Reyer Venezia Juvecaserta  85-88
Cimberio Varese EA7 Emporio Armani Milano  95-81
Sidigas Avellino Trenkwalder Reggio Emilia  69-78
Enel Brindisi Angelico Biella  101-94
Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *