Playoff NBA: i pronostici della Eastern Conference

Questa sera inizieranno i playoff NBA 2013 e, dopo i pronostici della Western Conference, è il turno dei pronostici della Eastern Conference. La domanda che circola ad Est è la seguente: “Qualcuno riuscirà a fermare i Miami Heat?”. La squadra della Florida ha vinto il titolo 2012 e ha tutte le carte in regola per ripetersi. In stagione regolare è arrivata a vincere 27 partite di fila e Lebron James sta per vincere il quarto titolo di MVP della sua carriera.

Miami Heat (1)-Milwaukee Bucks (8): qui il pronostico è molto semplice: 4 a 0 per la squadra allenata da coach Spoelstra. Milwaukee ha conquistato i playoff NBA nonostante un record al di sotto del .500 e si trova davanti la strafavorita per la vittoria finale.
Pronostico: 4-0 per i Miami Heat

New York Knicks (2)-Boston Celtics (7): “mai sottovalutare l’orgoglio Celtics”. Questa frase dovrà essere la parola d’ordine per i ragazzi di coach Woodson. Infatti Boston è una squadra di veterani che sanno come vincere. Gente come Kevin Garnett, Paul Pierece e Jason Terry. I Knicks devono giocare come hanno fatto nell’ultimo periodo e affidarsi a Carmelo Anthony.
Pronostico: 4-3 per i New York Knicks

Indiana Pacers (3)-Atlanta Hawks (6): gli Hawks non sembrano avere le carte in regola per andare a vincere in trasferta su un campo come quello di Indiana. In più Josh Smith avrà il contratto in scadenza questa estate e difficilmente resterà ad Atlanta, vedremo se ciò inciderà sul suo modo di giocare. I Pacers non avranno Danny Granger, la cui stagione è finita per prima l’inizio di questi playoff NBA.
Pronostico: 4-1 per gli Indiana Pacers

Brooklyn Nets (4)-Chicago Bulls (5): qui puntiamo sulla squadra allenata da coach Thobodeau, che poche settimane fa è stata in grado di fermare la striscia di 27 vittorie consecutive dei Miami Heat. I Bulls continuano a non poter contare su Derrick Rose e a quanto pare non potranno farlo nemmeno per tutti i playoff NBA 2013. Ma Belinelli e compagni sono comunque in grado di ribaltare il fattore campo grazie alla loro difesa e alla vena offensiva di Boozer e di un positivo Robinson.
Pronostico: 4-2 per i Chicago Bulls

 

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *