TorMeo 2013 – Marco Meoni vio aspetta a Porto Recanati

Estate: sole, mare, vacanze. Aggiungete musica e aperitivi, shakerate con tanto divertimento e avrete il TorMeo 2013, ovvero: il torneo di greenvolley con formula 4×4 organizzato da Marco “Meo” Meoni insieme al fratello Andrea.

Marco Meoni - Blu Volley Verona - Foto Express www.bluvolleyverona.it
Marco Meoni – Blu Volley Verona – Foto Express www.bluvolleyverona.it

Il torneo si svolgerà a Porto Recanati (Mc) durante il weekend del 27 e 28 luglio prossimi, ma la festa inizierà già il venerdì sera con l’accredito delle squadre e il “Welcome White Party”.

Per due giorni sul verde del Campo Sportivo della località marchigiana si sfideranno fino a 96 atleti e atlete per il torneo 4×4 misto.

Il volley outdoor è tradizionalmente predisposto ad animare l’evento sportivo con il divertimento: e allora perché farsi mancare un po’ di sano “casino” anche al TorMeo?

Il programma prevede: aperitivo, cena, concerto. Il volley diventa una bellissima occasione per stare insieme e per imparare qualcosa da uno dei “Fenomeni” come il Meo – che di cose da insegnare ne ha molte in materia pallavolistica e di approccio alla vita. Nella seconda giornata, infatti, è previsto “L’angolo della tecnica con il Meo”: si tratterà di volley o di spritz? Forse entrambi, perché non c’è niente di più bello che imparare con un bel sorriso stampato in faccia.

Come iscriversi – La quota di iscrizionme individuale è di 15 euro (comprensiva di pacco gara e t-shirt ufficiale della manifestazione). Ci si iscrive compilando il modulo di iscrizione (che potete scaricare dal sito www.tormeo.it) che dovrà essere inviato al numero di fax 0733/1930178 oppure via mail all’indirizzo segreteria@tormeo.it. Al modulo di iscrizione deve essere allegata la ricevuta di pagamento che andrà effettuato al seguente conto bancario: IT96CO619569110000000004603 intestato a Pro Loco Porto Recanati,  (Carilo filiale di Porto Recanati). Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.tormeo.it.

Please follow and like us:
0

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *