Dinamo Sassari verso i playoff pensa alla stagione 2012-13

Con una bella stagione alle spalle, anche se non ancora finita,   la certezza matematica di accedere ai playoff e quindi l’orgoglio di essere il lizza per vincere lo scudetto 2012. Tutto questo è Banco di Sardegna Sassari, e sarà per questo motivo che in casa sarda si guarda già al futuro e sono state annunciate importanti novità in vista della stagione 2012-13.

Campagna abbonamenti

La prima grande novità riguarda la Nazionale Italiana che trascorrerà l’intero mese di agosto in Sardegna e giocherà ben due match a Sassari. Un’occasione importante per la Dinamo che si metterà a disposizione degli azzurri le attrezzature necessarie. News sulla campagna abbonamenti vengono date dal Presidente del Dinamo Banco di Sardegna, Stefano Sardara, che spiega: “Sono felice di annunciare che dal 1 maggio 2012 partirà la campagna abbonamenti biancoblu 2012-2013, con stop al diritto di prelazione previsto per il 1 luglio 2012. I costi per gara resteranno assolutamente invariati, mentre il costo complessivo dell’abbonamento varierà in conseguenza del fatto che le gare della prossima stagione sono 18. Assoluta novità sarà invece la possibilità offerta dal nostro main sponsor Banco di Sardegna di dilazionare i pagamenti degli abbonamenti: una opportunità in più offerta ai nostri abbonati”.

Nuova sede e Club House Dinamo

Entro metà maggio, invece, spiega sempre il presidente, dovrebbero essere realizzate nei pressi del PalaSerradimigni, oltre alla nuova sede, anche una Club House Dinamo in stile terzo tempo rugbystico ed uno Store biancoblu in collaborazione con lo sponsor tecnico Eye Sport.

A tutto ciò si aggiunge un percorso informativo che sta compiendo la Fondazione Dinamo sula diffusione dei sani valori legati alla pratica sportiva ed alla corretta alimentazione, oltre che il doveroso sostegno ad iniziative di solidarietà sociale meritevoli di attenzione. Per questo motivo stanno lavorando alla realizzazione di libretti in tema che verranno diffusi nelle scuole, e di altre iniziative e collaborazioni.

Fonte Foto: www.dinamobasket.com

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *