Andreoli_Latina_Coppa_Cev_Volley

Andreoli Latina, male la prima: i ragazzi di Prandi sconfitti 3-1 da Ankara

Andreoli Latina, una sconfitta che brucia ma ribaltabile.La squadra di coach Silvano Prandi perde il match di andata della finale di Coppa Cev contro Ankara e dovrà eliminare tutte le tossine entro domenica quando in Turchia, alle 16 (ore 17 italiane) si deciderà la squadra che alzerà il trofeo. A fare la differenza è stata la battuta dei turchi che ha messo in seria difficoltà l’organizzazione e la costruzione del gioco di Daniele Sottile (12 ace in quattro set sono davvero moltissimi) e anche l’attacco in generale ne ha risentito: 45% dei laziali contro il 53% degli ospiti. Ecco le dichiarazioni dle post partita. La gara di ritorno sarà trasmessa su lazio Tv.

Silvano Prandi: “Abbiamo disputato una partita non ad ottimi livelli, mentre loro si sono espressi molto bene. Spero che la tensione di questa gara passi in fretta, tra tre giorni ad Ankara dobbiamo esprimere un altro gioco. Abbiamo sofferto la loro battuta non entrando nel ritmo gara”

Daniele Sottile: “Abbiamo sofferto il loro gioco in alcuni momenti. Però è ancora tutto aperto, sapevamo che la partita che conta è quella ad Ankara. Ringraziamo il pubblico che ci ha sostenuto per tutta la gara”.

Luis Diaz: “E’ stata una vera e propria battaglia dalla prima all’ultima palla. Noi siamo stati in battuta e a gestire la gara quando siamo stati avanti. Abbiamo fatto un’ottima gara nel reparto muro-difesa. Latina è una grandissima squadra cin grande allenatore e temiamo la gara di ritorno”. 

Andreoli Latina-Halkbank Ankara 1-3 (22-25, 26-24, 21-25, 21-25)
Andreoli Latina:
 Fragkos, Verhees 8, Sottile 3, Rauwerdink 13, Gitto 6, Jarosz 14; Rossini (L), Troy 1, Cisolla 7, Guemart 1, Noda 2, Patriarca 3. All. Prandi
Halkbank Ankara:
Huseyin 3, Diaz 9, Emre 14, Ahmed 18, Priddy 14, Resul 16; Nuri (L), n.e: Aslan, Sabit, Can, Serhat, Halil. All. Vukovic
Arbitri:
Ivanov (BUL), Kolarevic (SRB)
Note:
2001 spettatori per un incasso di 18721 euro
Andreoli Latina:
Battute vincenti 6, battute sbagliate 15, muri 10, errori 22, attacco 45%.
Halkbank Ankara: bv 12, bs 19, m 11, e 31, a 53%
MVP: William Priddy

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *