Playoffs NBA 2012: New York Knicks, Chandler in dubbio per gara 2. Lin torna in gara 4?

I New York Knicks hanno iniziato i playoffs NBA 2012 con una pesante sconfitta contro i Miami Heat. Le cose non sembrano migliorare per la squadra della “Grande Mela”. Infatti Tyson Chandler è in forte dubbio per gara 2. Il centro ha dei problemi intestinali a causa di una forte influenza. Chandler aveva stretto i denti in gara 1 ma molto difficilmente riuscirà a giocare questa sera. Coach Woodson può abbozzare un sorriso per quanto riguarda Jeremy Lin. Diverse ore prima di gara 1 il play ha svolto degli esercizi e ha disputato un 1-contro-1. Lin ha detto che il ginocchio sta andando bene dopo l’operazione e addirittura potrebbe rientrare per gara 4. Di certo non sarà il Lin dei 38 punti contro i Lakers o quello del tiro della vittoria contro i Raptors, ma averlo in campo anche al 50% è di certo una cosa positiva.

Please follow and like us:
0

2 comments

  1. L’assenza di Chandler renderebbe la situazione molto critica, poichè l’unico punto debole degli Heat, se così possiamo chiamarlo, è l’assenza nel roster di un vero centro di peso (al momento può contare sull’onesto lavoro “sporco” sotto le plance di Joel Anthony) ma d’altro canto la squadra ha ben altre caratteristiche considerando il trio delle meraviglie James, Wade & Bosh. Cmq gara 2 sarà determinante poichè se NY tornerà al Madison con lo 0-2, sarà praticamente quasi impossibile ribaltare le sorti della serie.

    1. Le ultime notizie danno Chandler in campo. Tyson è troppo importante per i Knicks, è l’unico in grado di proteggere il ferro e gli Heat hanno James e Wade in grado di battere sempre il proprio uomo in palleggio.
      Per quanti riguarda un eventuale 0-2 dei Knicks, penso che NY sia in grado di vincere entrambe le partite in casa e pareggiare la serie. Il grande problema è vincere a Miami (come minimo verrò smentito proprio stasera…)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *