Legadue: Veroli Basket, Martin Colussi muore in un tragico incidente stradale.

Lutto nel mondo del basket. Martin Colussi, giocatore della Prima Veroli nel campionato di Legadue, è morto questa notte in un tragico incidente stradale, aveva solo 31 anni.

L’automobile del giocatore, ex Caserta e capitano di Pavia, è stata ritrovata questa mattina intorno alle 6, dagli agenti della Stradale di Spilimbergo che transitando sulla provinciale hanno notato sull’asfalto i segni di una uscita di strada. All’origine dell’incidente un possible malore o un colpo di sonno che avrebbe colto Martin alla guida mentre stava rientrando a Casarsa della Delizia.

Questo il messaggio lasciato dalla società sul sito della Veroli Basket. Il Presidente Leonardo Zeppieri, il CDA, la squadra, lo staff, tutti i tifosi si stringono accanto alla famiglia di Martin Colussi con un forte abbraccio . Queste le parole del Presidente Leonardo Zeppieri: “Una notizia drammatica. Avevamo parlato con Colussi, insieme a Bartocci, mercoledì scorso per manifestargli la fiducia e la stima che avevamo in lui. Volevamo dimostrare quello che poteva essere il vero Martin Colussi, con l’idea di ricostruire una squadra con lui nel ruolo di guardia. Ci eravamo lasciati con un appuntamento per metà giugno. Ora il pensiero e l’abbraccio va alla famiglia, alla fidanzata, agli amici ed a tutti quelli che lo conoscevano.” Affranto anche il General Manager, Ferencz Bartocci “Mi ero sentito con Martin venerdì sera per firmare il prolungamento della clausola di uscita. L’idea era di proseguire con lui anche il prossimo anno e personalmente eravamo rimasti che ci saremmo visti lunedì o martedì sera in occasione delle Finali Nazionali di Udine per concordare insieme  i termini del contratto per la prossima stagione. Con Martin ho avuto la possibilità di instaurare un rapporto schietto, in un anno di difficoltà. In questo momento l’unico pensiero va ad un ragazzo che aveva voglia di mordere il mondo. Lo ricordo così nell’ultima chiacchierata a quattrocchi con lui. Mi aveva detto: «non posso pensare di andare via da Veroli senza lasciare un bel ricordo». Forse proprio queste parole ci avevano spinto a credere ancora in lui. Come società, Presidente, CDA, staff e squadra saremo vicini alla famiglia in questo momento di grande dolore.”

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *