Londra 2012 – Le due Nazionali al lavoro: Cavalese e Polonia

Londra 2012 – Le due nazionali di volley, allenate rispettivamente da Mauro Berruto e Massimo Barbolini, si stanno preparando all’appuntamento con le Olimpiadi di Londra 2012. La Nazionale Maschile andrà a Cavalese, mentre quella femminile si trasferisce in Polonia dove andrà in scena la prima tappa del World Grand Prix.

NAZIONALE MASCHILE VOLLEY – Si raduna nella tarda serata di oggi a Cavalese la nazionale seniores maschile, che dopo qualche giorno di riposo inizia la preparazione in vista dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Quattordici i giocatori convocati da Mauro Berruto: Andrea Bari, Emanuele Birarelli, Dante Boninfante, Simone Buti, Alessandro Fei, Andrea Giovi, Jiri Kovar, Michal Lasko, Luigi Mastrangelo, Samuele Papi, Simone Parodi, Cristian Savani, Dragan Travica, Ivan Zaytsev.

NAZIONALE FEMMINILE VOLLEY – Parte domani da Roma alla volta della Polonia la nazionale femminile che disputerà a Lodz la prima tappa del World Grand Prix. A guidare il gruppo nella manifestazione sarà Marco Bracci. L’esordio è previsto per venerdì quando l’Italia affronterà le campionesse olimpiche del Brasile; sabato toccherà alle padroni di casa polacche e infine domenica alle campionesse europee della Serbia.

Queste le dodici atlete convocate: Arrighetti, Barazza, Barcellini, Bosetti L., Camera, De Gennaro, Folie, Gennari, Ortolani, Piccinini, Signorile, Sirressi.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *