Streetball: ecco i tornei di questo weekend

I tornei di streetball sparsi per l’Italia continuano. Di seguito i prossimi appuntamenti.

Ci saranno 7 tornei solo in Lombardia.  Sabato 9 giugno si terrà il Torneo La Base di Brescia, torneo alla sua sedicesima edizione, e partiranno il Como 3on3,  torneo parte del circuito Play on the Lake (http://www.fisb.eu/it/template-layout-3/nord/lombardia/11-tornei-it/296), il Busto Streetball, torneo storico di Amici del Campetto (http://www.fisb.eu/it/template-layout-3/nord/lombardia/11-tornei-it/311), ilTorneo Rescaldina Streetball (http://www.fisb.eu/it/template-layout-3/nord/lombardia/11-tornei-it/323) che si concludono tutti domenica 10 giugno. I tornei lombardi che invece si terranno solamente nella giornata di domenica sono il frequentatissimo Tre contro Tre di Melzo (http://www.fisb.eu/it/template-layout-3/nord/lombardia/11-tornei-it/323), il Torneo Mc Donald’s a Voghera  e il Torneo giovanile 3vs3 al Parco a Milano (http://www.fisb.eu/it/template-layout-3/centro/lazio/2-uncategorised/346).

In altre regioni, sempre nel week end, ci saranno il torneo Playground di Bolzano, il Torneo Oasi Summer Beach di Marotta (http://www.fisb.eu/it/template-layout-3/centro/marche/11-tornei-it/290) e il Rimini Starlight.

Subito dopo il week end parte il torneo di San Casciano dall’11 al 15 giugno, il torneo che ha sfornato i campioni in carica della FISB!

 

 

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *