Finale Scudetto Lega A: stasera gara 3 tra Armani e Montepaschi, danneggiato il pullman dei senesi

Questa sera ci sarà gara 3 della finale tra Emporio Armani Milano e Montepaschi Siena, la prima della serie che si gioca al Forum di Assago, dopo le due al PalaEstra. La squadra di coach Scariolo cercherà questa sera di rimettersi in gioco nella serie playoff che al momento è portata avanti da Siena che conduce 2 -0 ( gara 1 86-77; gara 2 86-58), il tutto in un clima che si può dire non del tutto sereno, forse tra le due società , e sicuramente tra le tifoserie.

Tensione

Da indiscrezioni comparse sulla pagina Facebook della Montepaschi e su Sienanews, sembrerebbe che questa notte il pullman della squadra arrivata a Milano, sia stato preso d’assalto e sfregiato, con lancio di uovo e danni ai vetri. Un fatto spiacevole che va ad aggiungersi ad un serie di battibecchi tra i communication staff delle due società. Durante gara 1, infatti, le segnalazioni erano arrivate dall’Armani che aveva parlato di attacchi vandalici al pullman e un disturbo eccessivo durante il match da parte dei tifosi biancoverdi.

Speriamo che queste inutili tensioni restino fuori dal campo e stasera vedremo solo del sano e puro basket tra due grandi squadre che si giocano lo scudetto 2012.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *