santa_Lucia_basket_Carrozzina

Basket Carrozzina A1 – S.Lucia è ancora Campione d’Italia

Basket in Carrozzina A1 – Niente da fare per la Lottomatica Elecom Roma nella Gara 3 per cercare di ribaltare la Serie di 2 a 0 a favore del SSD Santa Lucia Sport Roma. I neo Campioni d’Italia si impongono per 57 a 52 in una gara che per i primi due quarti rispecchia gli andamenti delle prime due gare con i parziali di 17 a 15 a favore della Lottomatica Elecom Roma nel primo quarto e di 9 a 15 nel secondo quarto a favore del SSD Santa Lucia Sport Roma.
Terzo quarto dove è decisamente il SSD Santa Lucia Sport Roma che comincia a recuperare punti ad una Lottomatica Elecom Roma in affanno terminando il quarto a 12 a 8 a suo favore.
Ultimo quarto dove anche a fasi alterne il SSD Santa Lucia Sport Roma gestisce e consolida la propria potenzialità vincente anche se terminando in svantaggio per 15 a a 18.
Onore al merito della Lottomatica Elecom Roma che ha ben figurato in queste Finali dove a comunque cercato di vincere tenendo in forse il tutto fino alla metà del terzo quarto della gara 3.
I migliori complimenti al SSD Santa Lucia Sport Roma, da parte del Presidente Federale Fernando Zappile, il Segretario Federale Alessia Ferri, i Consiglieri Federali e tutto lo Staff FIPIC, dove i neo Campioni d’Italia hanno di nuovo dimostrato la potenzialità sia tecnica che gestionale della sua struttura pur nelle difficoltà sia del Campionato che delle vicissitutini dell’Ospedale Santa Lucia.
La gara è stata ripresa dalle telecamere RAI e sarà trasmessa in differita su RAISPORT 2 martedì 19 giugno p.v. alle ore 13.30.
Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *