Volley Maschile A1 – Macerata e la festa scudetto: tutte le indicazioni

Volley Maschile serie A1 – Non si è ancora spenta la fiammella della felicità per la vittoria del campionato 2011/2012 conquistato sul campo dalla Lube Macerata in una finale secca da “cuore matto” contro la Itas Diatec Trentino. La società marchigiana sta distribuendo infatti i coupon per partecipare alla grande festa organizzata per i tifosi biancorossi. Ecco il comunicato stampa della Lube Macerata che riceviamo e pubblichiamo per permettere a chi lo volesse di avere tutte le indicazioni precise per partecipare alla serata prevista  per sabato 14 luglio a Treia.

“La distribuzione dei coupon per partecipare alla festa del secondo scudetto della Lube Banca Marche, in programma sabato 14 luglio a Treia (MC), parte questo pomeriggio con una grande novità dell’ultima ora.
Oltre ad essere disponibili presso la segreteria della A. S. Volley Lube al Palasport Fontescodella di Macerata, e nelle sedi di diverse Pro loco della provincia di Macerata (Treia, San Severino Marche, Appignano, Porto Recanati, Pollenza e Tolentino), i tagliandi, necessari per accedere (con tanto di sacchettino-pasto) alla tavolata chilometrica allestita nel centro storico della città, e per assistere al successivo spettacolo di Max Giusti e degli Stadio, che sul palco del campo sportivo treiese faranno da cornice alla premiazione della Lube Banca Marche campione d’Italia, verranno infatti distribuiti anche in dieci filiali maceratesi di Banca Marche, presso cui è stato attivato anche uno speciale conto corrente intestato a “Pro Loco Treia pro terremotati Emilia”, sul quale poter versare i propri contributi per aiutare le popolazioni colpite dal recente sisma, finalità questa che come noto è divenuta il vero e proprio leit motiv dell’evento biancorosso.
Le filiali di Banca Marche interessate sono quelle di Civitanova Marche (C.so Umberto I, 76), Porto Recanati (C.so Matteotti, 51), Recanati (C.so Persiani, 31), Montecassiano (P.za Leopardi, 14), Montefano (C.so Carradori), Filottrano (C.so del Popolo, 87), San Severino Marche (P.za del Popolo, 87), Tolentino (Via della Pace), Piediripa di Macerata (P.za S. D’Acquisto, 8) e Corridonia (V.le Trento, 25).
Si sottolinea, inoltre, che parallelamente ai coupon, nei punti di distribuzione (ma non nelle filiali di Banca Marche, dove sono possono trovare solo i tagliandi) sono disponibili anche dei gadget creati ad hoc per la vittoria dello scudetto, anche in questo caso al fine di raccogliere fondi per i terremotati dell’Emilia, così come avviene con le offerte che verranno effettuate per i coupon.
Si tratta di una t-shirt celebrativa, del Dvd della finale scudetto con custodia personalizzata, e di particolari portachiavi che però saranno disponibili soltanto tra qualche giorno”.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *