Volley Femminile A2 – Loreto parteciperà al campionato con il settore giovanile

Volley Femminile A2 Loreto farà la A2 con il suo settore giovanile. Ha dell’incredibile il comunicato stampa arrivato in queste ore da parte della società biancoblu che, nelle ultime settimane, avrebbe voluto vendere il titolo femminile di A2, mantenendo invece quello maschile, per un a questione economica che, ormai non fa più notizia. Eppure non se ne farà niente. Perchè? Leggete qui.

La società Volley Loreto Femminile, valutata la difficoltà economica nel riuscire ad affrontare il prossimo campionato di A2 femminile, da più di un mese ha intavolato alcune trattative per la cessione del titolo sportivo. Si comunica però che, a causa della scarsa correttezza e della poca affidabilità di altre società interessate a rilevare il nostro titolo sportivo, società che hanno portato avanti le trattative per poi tirarsi indietro all’ultimo momento, il Volley Loreto Femminile, piuttosto che svendere i diritti, ha preso la decisione di iscriversi al prossimo campionato di serie A2 femminile e di disputarlo con le ragazze del settore giovanile“.

La curiosità (femmina) di capire quali sono le società poco serie lascia il posto a un po’ di amarezza, da una parte, e alla constatazione del coraggio da parte della società. Che poi per aver coraggio sia altresì necessario essere folli. Che dire? Attendiamo…

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *