Mercato Lega A: Langford a Milano e tutti gli altri colpi degli ultimi giorni

Il mercato della Lega A ha visto concretizzarsi nell’ultimo weekend un grande colpo: il ritorno di Keith Langford in Italia. L’EA7-Emporio Armani Milano ha ingaggiato l’ex Virtus Bologna con un biennale. Ma andiamo a vedere quali sono le trattative in corso e tutti gli affari messi a segno nell’ultimo weekend.
Bennet Cantù- Rispetto a pochi giorni fa sembra essersi ribaltata la situazione legata a Gianluca Basile e Nicolas Mazzarino. A quanto pare sarà il primo a lasciare il club brianzolo. Per adesso il mercato di Cantù si basa sugli italiani. Oltre ai nomi di Datome e Cusin spunta quello di Pietro Aradori, in uscita da Siena ma sul quale c’è l’interesse di Milano e Varese.

Cimberio Varese- Come scritto sopra, i biancorossi sono molto interessati a Pietro Aradori e vorrebbero fare dell’azzurro la guardia titolare del quintetto di coach Vitucci. Ma Varese non giocherà in Europa e questo potrebbe convincere Aradori a non scegliere Varese.

Emporio Armani Milano- La squadra allenata da coach Scariolo ha messo a segno il primo e grande colpo del mercato italiano, riportando nel Belpaese la guardia Keith Langford. Inoltre l’Olimpia ha ingaggiato il lungo David Chiotti, che nell’ultima stagione ha giocato a Casale Monferrato. Inoltre sembra che Malik Hairston abbia deciso di rifiutare le offerte di CSKA Mosca e Fenerbahce e di restare a Milano.

Fabi Shoes Montegranaro- C’è un nuovo favorito per la panchina della Sutor: si tratta di Cesare Pancotto. Intanto l’Ad della società, Marco Cannella, ha dichiarato che Sean May,  pur di restare alla Fabi, è disposto a ridursi l’ingaggio.

Montepaschi Siena- La notizia era nell’aria da molti giorni ma oggi è diventata ufficiale: Daniel Hackett è un nuovo giocatore della Mensana. L’ex Pesaro ha firmato un biennale e sarà la guardia titolare del quintetto di Luca Banchi.

Otto Caserta- Si ferma sul più bello il sogno di coach Sacripanti di lavorare di nuovo con Nicolas Mazzarino. La guardia resterà a Cantù ma i campani hanno già individuato un nuovo obiettivo. Stiamo parlando di Marco Mordente. Siamo ai dettagli per l’arrivo di Stefano Gentile, che torna a Caserta dopo averci giocato a 16 anni.

Trenkwalder Reggio Emilia- La neopromossa è pronta a fare la propria proposta ad Andrea Cinciarini, che è in uscita da Cantù. L’altro obiettivo di mercato è Rashad Anderson, gran tiratore visto in Italia con le maglie di Udine e Cremona.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *