Memorial Barilà 2012: torneo under 17 dal 5 al 9 aprile, il ritorno di Mrsic a Varese

Giunto alla sua ottava edizione, dal 5 al 9 aprile, si terrà il Memorial Barilà, trofeo internazionale Under 17, patrocinato dalla Provincia di Varese, Regione Lombardia, dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto ONLUS, dalla FIP e dal Comitato provinciale del CONI. Cinque giorni di pallacanestro, cinque giorni di sfide itineranti per i palazzetti della provincia di Varese, e quest’anno anche di Como, a cui parteciperanno formazioni under 17 provenienti da tutta Italia e anche dal mondo.   Le finali del torneo saranno lunedì 9 aprile, dalle 10.00 del mattino fino alle 21.00 in cui ci si giocherà il primo e secondo posto,  e nella stessa giornata ci sarà lo spettacolo dei DaMove, gli “Harlem Globe Trotter italiani”.

Un’edizione che sarà resa ancor più memorabile per il ritorno in territorio varesino di  Veljko Mrsic, ora coach del Cedevita Zagabria ma, negli anni novanta, protagonista sul campo con i Roosters tricolori. Mrsic sarà presente al Torneo  insieme al team croato under 17, che è tra l’altro uno dei favoriti alla vittoria di quest’anno. Lo scorso anno vincitrice del Barilà era stata la Virtus Siena.

In allegato trovate l’opuscolo informativo con tutte le informazioni su questa ottava edizione del Memorial Barilà: squadre partecipanti, dichiarazioni dei sostenitori e il programma di tutta la manifestazione.

ALLEGATOopuscolo_Barilà_2012


 

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *