Beach Volley – Iscriviti alla Beach Volley Marathon: tanti modi per giocare sulla sabbia

Beach Volley 2012  – Con oltre 2.000 squadre partecipanti nell’appuntamento di maggio dello scorso anno, la Beach Volley Marathon® si presenta come il più conosciuto e partecipato evento sportivo open della specialità a livello mondiale.
Migliaia di atleti di ogni livello di gioco si daranno appuntamento nella località turistico-balneare veneta per prendere parte nel corso dell’estate a una kermesse sportiva davvero unica nel suo genere. Coinvolgenti feste serali on the beach, nottate nelle migliori discoteche e soggiorni a prezzi di convenzione in appartamento, hotel, colonia marina e camping completano l’offerta del pacchetto turistico sportivo. La partecipazione è rivolta a squadre di ogni livello di gioco, composte da atleti senza limite di età, suddivise nelle categorie di gioco 2×2 Maschile e 2×2 Femminile, 3×3 Maschile e 3×3 Femminile, 4×4 Misto. Per le categorie di gioco 2×2 M/F è concesso l’utilizzo di un’eventuale riserva. Per le categorie di gioco 3×3 M/F e 4×4 Misto è concesso l’utilizzo di due eventuali riserve per squadra. Gli atleti iscritti in una squadra non possono far parte di altre squadre della medesima categoria di gioco. La partecipazione comporta l’accettazione del regolamento generale consultabile e scaricabile al sito www.beachvolley.it.
La Beach Volley Marathon® si svolgerà a Bibione (Venezia) su oltre duecento campi da gioco allestiti per l’occasione sull’arena beach antistante il Villaggio Turistico Internazionale (via delle Colonie, 2). L’edizione 2012 offre la partecipazione a tre distinti appuntamenti: venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 maggio; sabato 7 e domenica 8 luglio (“night edition – 4×4 Misto”); venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 settembre. Nell’ambito del torneo, Zovi Point sta reclutando una squadra che verrà scelta sulla base di bravura e simpatia attraverso una candidatura video. Leggi il regolamento: vinci Bibione.

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *