Olimpia_Milano_Alessandro_Gentile

Lega A Basket Maschile – Olimpia Milano alla seconda vittoria consecutiva: strapazzata Pesaro

Lega A Basket Maschile – Seconda vittoria consecutiva per l’EA7 Milano che ha sconfitto 93 a 65 Pesaro. Il popolo biancorosso può iniziare a sperare qualcosa in chiave playoff perché la squadra dopo la disfatta casalinga contro MontegranaroLega A sembra essersi ricompattata e ha in messo in campo due prestazioni di buon livello, molto importante quella di domenica scorsa contro Sassari.

La gara di ieri sera si è decisa soprattutto nel primo tempo, dove l’Olimpia ha messo a segno 54 punti e ha scavato il solco che poi Pesaro non è mai riuscita a ricucire. La serata del ritorno sul parquet di capitan Hairston (12 punti per lui in 14 minuti in campo) e dei 1000 punti in serie A per Alessandro Gentile porta a Milano la vittoria stagionale numero 16 e regala ai tifosi una bella prestazione casalinga come se ne sono viste poche quest’anno.

Pesaro, dal canto, suo ci prova solo nel primo quarto appoggiandosi al suo miglior giocatore della gara, Crosariol, che, però, non può nulla contro le altissime percentuali milanesi. La strada per la salvezza è ancora in salita.

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *