Cristian-Savani-Olimpiadi

Infortunio Savani: forte contusione, già intervenuti chirurgicamente

Volley Maschile serie A1 Cristian Savani non sarà in campo oggi contro Latina e per un tempo che è ancora tutto da verificare e comunicare, non potrà schiacciare sui parquet italiani. E’ questa la notizia che arriva prima dai social (con tanti tweet di solidarietà anche da parte dei compagni) e poi anche dalla Lube che ha diffuso intorno alle 17 di oggi un comunicato stampa inerente alla situazione del capitano della Nazionale maschile italiana. Ecco il comunicato della società.

“Nel corso dell’allenamento di rifinitura svolto dalla Cucine Lube Banca Marche questa mattina al Palasport Fontescodella, lo schiacciatore Cristian Savani si è infortunato riportando un forte trauma distorsivo alla caviglia sinistra.
Il giocatore, trasportato all’ospedale civile di Macerata per gli accertamenti del caso, è stato sottoposto immediatamente ad una TAC, che ha fortunatamente escluso fratture ossee .
La presenza di una ferita lacero-contusiva ha richiesto una riparazione chirurgica che è già stata effettuata presso il reparto di ortopedia della struttura maceratese, diretto dal Dr. Gabriele Caraffa”.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *