Lube_Macerata_Champions_Lubiana

Champions Volley M – La Lube schianta il Resovia: è nella Top6 e se la vedrà con Cuneo

Champions Volley Maschile -La Lube passa il turno: e trova Cuneo. E’ questa la piacevole novità che arriva dal FonteScodella dove la squadra di aoch Giuliani ha battuto i polacchi del Resovia per la seconda volta in una settimana. Proprio come chiede la Cev che per passare il turno impone di vincere entrambe le gare. E la Lube così ha fatto. Con un super Zaytsev (18 punti per lui). Scesi in campo con il modulo “a tre punte” (Parodi e Kooy schiacciatori di mano, Zaytsev opposto al palleggiatore), Travica e compagni hanno dominato la gara per larghi tratti (addormentandosi solo nel finale di terzo set, quando sembrava ormai finita), sfoderando una buona prova in attacco (54% di squadra) e a muro (11 vincenti contro i 7 dei polacchi), quello che alla fine ha messo in ginocchio il Resovia, arrivata a Macerata orfana del secondo opposto Shops (nei biancorossi ancora assenti naturalmente Savani e Kovar) ma con il titolare Bartman regolarmente in campo dopo diverse settimane di stop per problemi fisici.

LUBE BANCA MARCHE MACERATA – ASSECO RESOVIA RZESZOW 3-1 (25-23, 25-18, 23-25, 25-18)
LUBE BANCA MARCHE MACERATA: Pajenk, Zaytsev 18, Parodi 14, Stankovic 11, Monopoli, Henno, Travica 1, Starovic 1, Kooy 9, Podrascanin 9. Non entrati De Moraes Lampariello , Tartaglione. All. Giuliani.
ASSECO RESOVIA RZESZOW : Lotman 3, Grzyb 3, Nowakowski 9, Tichacek 1, Kosok 5, Akhrem 16, Bartman 17, Kovacevic 10, Perlowski, Ignaczak (L). Non entrati Dobrowolski, Buszek. All. Kowal.
ARBITRI: Bernaola Mario – Yener Aziz.
NOTE – Spettatori 1970, incasso 9315, durata set: 26′, 22′, 29′, 23′; tot: 100′. Lube Banca Marche MACERATA: Battute errate 12, Ace 4. Asseco Resovia RZESZOW : Battute errate 23, Ace 6

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *