Playoff NBA: Heat e Knicks sul 2-0, i Warriors pareggiano la serie

Ieri martedì 23 aprile 2013 sono state giocate tre gare 2 dei playoff NBA 2013. Stiamo parlando di Milwaukee Bucks-Miami Heat, Boston Celtics-New York Knicks e Golden State Warriors-Denver Nuggets. Lunedì c’erano state le vittorie dei Los Angeles Clippers (2-0 nella serie contro i Memphis Grizzlies) e dei Chicago Bulls (1-1 nella serie contro i Brooklyn Nets). Questa sera sarà il turno delle due restanti gare 2 del primo turno dei playoff NBA: Los Angeles Lakers-San Antonio Spurs e Atlanta Hawks-Indiana Pacers.

Milwaukee Bucks-Miami Heat 86-98
Dopo tre quarti di equilibrio i Miami Heat hanno messo il turbo nell’ultima frazione grazie a un break di 12-0 nei minuti iniziali del quarto. I Bucks hanno retto nonostante la pessima serata di Jennings (8 punti) ed Ellis (7 punti). 21 punti per Wade e 19 per James. Ora la serie si sposta a Milwaukee ma l’esito finale di questa serie dei playoff NBA non sembra essere in discussione.
Serie sul 2-0 per i Miami Heat

Boston Celtics-New York Knicks 71-87
Segnare 71 punti al Madison Square Garden e sperare di tornare a casa con la vittoria è utopia. E così i Knicks si portano sul 2-0 nella serie contro i Celtics. New York, dopo esser andata al riposo sul -6 (48-42), ha cambiato marcia nel secondo tempo, concedendo agli avversari solamente 23 punti. Altra grande prova per Carmelo Anthony, autore di 34 punti.
Serie sul 2-0 per i New York Knicks

Golden State Warriors-Denver Nuggets 131-117 
Coach Karl dovrà rivedere qualcosa in vista dello spostamento della serie in California. Infatti concedere 131 punti in casa ai Golden State Warriors è impensabile per una partita di playoff NBA. Con Jack in quintetto al posto di Lee, che ha terminato anzitempo la propria stagione, la squadra di Jackson ha dominato il match con Curry autore di 30 punti.
Serie sull’1-1

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *