Basket Carrozzina A1 A2 – In scena la 3^ giornata: scontro al vertice tra Porto Torres e S.Stefano

Basket Carrozzina A1 e A2 – E siamo già alla terza giornata di campionato.Qualche valore è stato messo in campo, tra sorprese e conferme

SERIE A1 – La maggior parte dell’attenzione è per la sfida al vertice tra Porto Torres e S.Stefano Marche, in vetta alla graduatoria insieme a Santa Lucia che questa settimana se la vedrà con gli Amicacci di Giulianova ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.  Si affronteranno il migliore attacco (quello dei sardi, con 70.5 punti realizzati di media a partita) contro la miglior difesa (solo 41 punti di media concessi dai marchigiani nelle prime due giornate).  E’ alla ricerca del primo successo anche il fanalino di coda Padova Millennium Basket che se la dovrà vedere però con una compagine che preannuncia sorprese: la Polisportiva Nordest. Infine, in Brianza la Briantea84 di Alfredo Marson affronta Sassari, entrambe desiderose di far punti e di avvicinarsi alle posizioni di primato.

 Risultati/Calendari/Classifiche serie A1 Basket Carrozzina

SERIE A2 – In serie A2, invece, a Bergamo va in scena la sfida tra SBS Montello e la GiocoParma, mentre a Treviso è in programma il match tra i padroni di casa della PDM e l’Uicep Torino. Questa sera, la Cimberio Varese affronta infine la Lottomatica SS Lazio alle ore 21. Quest’ultimo match è importante perchè entrambe le compagini sono bloccate a quota 0 in classifica e vincere può lanciare verso il vagone di metà graduatoria, attualmente corta (complice la giornata di riposo che ogni squadra deve rispettare ad ogni girone). Solo tre squadre hanno già giocato due partite: tra queste Genova che questa settimana riposa.

Risultati/Calendari/Classifiche serie A2 Basket Carrozzina

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *