RUBRICA. “Gli Zii d’America”: 3/11, continua la risalita di Bargnani, ancora n.e. per Datome

Dopo il back-to-back Marco Belinelli e i San Antonio Spurs hanno riposato mentre sono scesi in campo gli altri due “Zii d’America”: Andrea Bargnani e Gigi Datome.

In realtà nella frase precedente era presente un errore. Infatti Gigi Datome non è entrato in campo per la seconda gara consecutiva dei suoi Detroit Pistons. L’ex Virtus Roma può però gioire per la il successo della sua squadra contro i Boston Celtics: 77-87 il punteggio finale. Lo ripetiamo ancora una volta: “Pazienza Gigi, pazienza”.

Andrea Bargnani continua la sua risalita in maglia New York Knicks. Nonostante la sconfitta casalinga contro i Minnesota Timberwolves (109-100 il punteggio finale) il Mago può essere soddisfatto della propria prestazione. Dopo un bel canestro dalla media, Bargnani ha giocato un primo quarto terribile. Ma l’azzurro ha svoltato nella seconda frazione grazie a due triple di fila e ad una bella schiacciata. I canestri di Bargnani hanno permesso a NY di limitare i danni. Poi i Knicks, sotto anche di 20 punti, sono riusciti a rimontare (ma non a vincere) nell’ultimo periodo. Qui Andrea ha visto la partita dalla panchina visto che coach Woodson ha preferito usare il quintetto piccolo con Carmelo Anthony da numero 4. Per Bargnani prima partita in doppia cifra da quando è a New York: 14 punti e 3 rimbalzi in 18 minuti.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *