Paropagella Gi Group Monza 1-3 Cucine Lube C. per tutte le colazioni: tema #Brioches!

Avrebbe potuto essere una partita già segnata, quando invece la Gi Group Monza ha combattuto buona parte del match, conquistando pure il terzo set. Nel primo Civitanova riesce a spuntare avanti solo intorno alla metà, soverchiata dal buon servizio lombardo. Ma il risveglio di Juantorena a muro aiuta i compagni e Civitanova stacca dal 19-17 fino alla fine. Il secondo set ravvisa Kovar protagonista, dapprima in affanno e poi di nuovo battagliero, permettendo a Civitanova di recuperare i punti persi. Dal 18-18 continuo lo scontro paritario, fin quando Civitanova riesce a conquistare qualche punto indispensabile dopo il 22-22 e chiudere il set. Il terzo invece va nelle mani dei padroni di casa, che prendono le distanze soprattutto grazie ai due muri consecutivi di Shoji ai danni di Sokolov sul 17-13 Monza. Juantorena al servizio però non impiega molto a riportare un parziale di 17-16 Monza, peccato che venga poco supportato da Sokolov, in difficoltà sul finale di set. Civitanova riparte forte a muro nel quarto ma stavolta è Dzavoronok a bloccare la fuga avversaria. L’aiuto di Brunetti in ricezione e difesa consente il recupero sul 16-14 ma Civitanova rimane sempre qualche punto avanti, chiudendo poi la partita.

Il lunedì mattina è difficile ai più, una tosta prova di coraggio soprattutto se la settimana si prospetta impegnativa (e quando mai non lo è?!). Chissà che una gustosa #Brioche non riesca a risollevare il morale dei meno ottimisti, con un bel picco glicemico con cui combattere ogni fastidio!
THOMAS BERETTA (GI GROUP MONZA): l’apertura del match viene scandito semplicemente da un suo ace.
Classico e semplice, la giusta partenza con una #BriocheVuota con cui non si sbaglia mai.

JIRI KOVAR (CUCINE LUBE C.) : un mezzo infortunio schivato, poiché nel lancio insieme a Grebennikov in ricezione si prende una bella spallata sul muso. La brutta sorpresa di chi arriva tardi in pasticceria e trova solo lei, BriocheAllaCremaDi… che nessuno osa mai assaporare.

MICHAL FINGER (GI GROUP MONZA): in una partita dove in molti hanno sfoggiato doti anche da calciatori, Finger espone il colpo più clamoroso, tenendo viva una palla con il piede e rilanciandola direttamente nel campo avversario. Energia e carica, la #BriocheAlCioccolato da vero intenditore.

OSMANY JUANTORENA (CUCINE LUBE C.): Partita non facile, vittima dell’ormai consueta battaglia contro i crampi e di un cartellino rosso che il primo arbitro non è proprio riuscito a contenere. Come una #BriocheAllaMarmellata, che esalta alcuni ma non entusiasma altri (alias gli avversari).

KAWIKA SHOJI (GI GROUP MONZA): quei due muri consecutivi a Sokolov meritano di essere ricordati, sfoggiando doti nascoste per un palleggiatore. Un #BomboloneAllaCrema, di quelli che ti saziano solo a guardarli!

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *