Basket Femminile: Cras Taranto, parte la prevendita per i quarti di finale, domani amichevole con Pozzuoli

Regular Season conclusa al primo posto, e in attesa dell’inizio dei playoff scudetto il 5 aprile, Cras Taranto si tiene in allenamento e domani, alle ore 17.30 al Palazzetto dello Sport “B. Zauli” di Battipaglia,  sfida in amichevole  Gma-Del Bò Pozzuoli.
Prevendite quarti
Per l’allenatore di Taranto Roberto Ricchini “il test ha un valore prezioso perché ci permette di tenere su di giri la nostra pallacanestro e ci fa scaldare i motori in vista dei quarti-scudetto che si annunciano impegnativi contro Sesto San Giovanni“.  Da oggi alle ore 18 prende il via la prevendita per gara-1 dei quarti di finale. Per tutto l’arco dei playoff, a partire da questo turno, non valgono gli abbonamenti, ad eccezione della tessera Amico Cras, che garantisce il posto numerato sulle tribune del PalaMazzola. Il resto degli altri abbonamenti garantirà al possessore la possibilità di acquistare il tagliando in prevendita al costo ridotto di 5 euro, garantendosi il relativo posto nell’impianto di via Battisti. Biglietto ridotto anche per militari, over 65, studenti universitari e ragazzi fino ai 18 anni. Costo di 1 euro per giovani al di sotto dei 12 anni.
Dove e quando
Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso la segreteria del Cras Basket, sita al PalaMazzola, da oggi alle 18 sino alle 12.30 di domani e da lunedì 2 aprile sino a giovedì 5 alle 12.30. Vendita dei tagliandi poi dalle ore 19 del 5 aprile presso i botteghini del PalaMazzola, lati via Battisti e via Venezia.
Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *