Bagnoli_Bruno-Castellana

Volley Mercato – Castellana Grotte, arriva Bruno Bagnoli

Volley Mercato – A Castellana Grotte arriva Bruno Bagnoli. Tecnico d’esperienza, negli ultimi cinque anni alla corte della Marmi Lanza Verona, è il nuovo allenatore della squadra pugliese che, insieme alla neopromossa Molfetta, si appresta a portare alto il nome della Puglia nel prossimo campionato maschile di serie A1. Bagnoli succede a Flavio Gulinelli che sicuramente l’anno prossimo sarà all’estero. Il vice di Bagnoli sarà Pino Lorizio.

Bagnoli arriva a Castellana Grotte dopo aver collezionato con Verona 204 presenze delle quali 184 in Campionato, sei stagioni in A1, le ultime quattro consecutive. Fu lui a riportare nel massimo campionato gli scaligeri, nel 2004, in una stagione senza sconfitte esaltata anche dalla conquista della Coppa Italia di A2.

LE DICHIARAZIONI DELLA SOCIETA’ -“La Società, consapevole delle proprie forze, proverà a confermare – oltre al certo Alexandre Ferreira – i nazionali e gli altri giocatori che hanno formato il roster del campionato 2012-2013”. Prosegue il Direttore De Mori: “Siamo consapevoli delle probabili difficoltà di mercato ma contiamo sulle nostre certezze – da tempo dimostrate –  senza mai promettere e non mantenere come spesso accade nel mondo dello sport. Chi sceglie Castellana sa con certezza di poter contare su affidabilità e puntualità.”        

LE DICHIARAZIONI DI COACH BRUNO BAGNOLI“Sono molto carico e motivato per questa nuova esperienza; con i vertici della Società abbiamo trovato l’accordo in pochi minuti e sono convinto che con un lavoro certosino si possa allestire una formazione in grado di entusiasmare i nostri tifosi!”

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *