Elio_E_Le_Storie_tese_Concerto_Cantu

StreetBasket Cantucky – Basket e musica: quest’anno Elio e le Storie tese

Elio e le Storie Tese in concerto a Cantù

StreetBall FISB Estate 2013 – Siete pronti per la seconda edizione del Cantucky Streetbasket, il grande torneo di pallacanestro 3 vs 3 organizzato dall’Associazione Tradizione Canturina  in collaborazione con Pallacanestro Cantù che si terrà al centro sportivo “Toto Caimi” di Vighizzolo nel weekend compreso tra il 28 e il 30 giugno.

NOVITA’ E CATEGORIE – Ci saranno le sei tradizionali categorie (Junior maschile, Senior maschile e femminile, Over 40, Basket in carrozzina e Basket Dir) verrà  istituito il primo memorial “Aldo Allievi”, riservato a formazioni giovanili di prestigiose società cestistiche dell’Italia. Un’iniziativa che intende portare sui campi del Toto Caimi centinaia di appassionati, ma anche alcuni dei più forti prospetti italiani. Perchè il basket è entrambe le cose: campetti e amicizia e talento e futuro. 

Tutte la gare verranno giocate su campi in plastica studiati per fornire ottima ammortizzazione e grip perfetto per il basket outdoor.

IL CONCERTO – Il colpo della Tradizione Canturina quest’anno è davvero grosso. Già l’anno scorso, portare Davide Van De Sfroos al Toto Caikmi era stato un grande successo di musica e territorialità. Domenica 30 giugno alle ore 21.00, invece, sempre al centro sportivo Toto Caimi,  ci sarà una grande festa di chiusura della manifestazione con il concerto degli “Elio e le Storie Tese” che presenteranno oltre  ai brani del loro nuovissimo “Album Biango”  anche brani di successo del loro repertorio, portando cosi a Cantù un prestigiosissimo evento LIVE.

Le prevendite apriranno nei prossimi giorni, e saranno riservati biglietti a prezzi speciali per tutti gli abbonati della Pallacanestro Cantù e per gli atleti che parteciperanno al torneo.

Anche quest’anno parte dell’incasso della manifestazione sarà destinato a sostenere un progetto benefico, che verrà presentato nelle prossime settimane.

Per iscrizioni o informazioni è possibile chiamare il numero 345 1708875, spedire una mail all’indirizzo segreteria@tradizionecanturina.it, 3vs3@tradizionecanturina.it o visitare il sito www.tradizionecanturina.it.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *